Carte di credito prepagate: I circuiti
Tipologia carte di credito prepagate
Le carte più cliccate
Carte di credito prepagate: Emittenti e distributrici

 

Banca di Roma (gruppo Capitalia): Carte di credito prepagate

 

Carta Capitalia Click
Carta Capitalia Click è una carta prepagata ricaricabile che consente di effettuare sia in Italia che all’estero, le seguenti operazioni: ricarica delle disponibilità; prelievo di contanti anche su A.T.M.; pagamento di beni e servizi, anche su Internet; richiesta informazioni su “saldo” e “movimenti”. Carta Capitalia Click è disponibile anche nella versione etica, ovvero, consente di destinare parte delle commissioni generate dall’utilizzo giornaliero della carta (l’uno per mille) a scopi di beneficenza, senza alcun onere a carico del titolare.

Carta Capitalia Click Giovani
Capitalia click giovani è una carta prepagata e ricaricabile che consente di effettuare sia in Italia che all’estero, le seguenti operazioni di: ricarica delle disponibilità; prelievo di contanti anche su A.T.M.; pagamento di beni e servizi anche su internet; richiesta di informazioni su saldo e movimenti.

Carta Capitalia Mascalzone Latino
Carta Capitalia Mascalzone Latino è la carta prepagata “usa e getta”: una volta esaurita la disponibilità iniziale (taglio minimo 50 Euro, massimo 500 Euro) si estingue automaticamente.