Carte di credito prepagate: I circuiti
Tipologia carte di credito prepagate
Le carte più cliccate
Carte di credito prepagate: Emittenti e distributrici

 

Banca di Sassari (gruppo BPER): Carte di credito prepagate

 

Compilation Power Card
Compilation Power Card è la carta prepagata ricaricabile emessa dalla Banca di Sassari, esclusivamente a soggetti titolari del Conto Compilation. Può essere utilizzata per: pagamenti sia su internet che presso negozi o altri esercizi commerciali convenzionati con il circuito VISA ELECTRON; anticipo di contante presso sportelli ATM abilitati sia in Italia che all'estero.

Emergency Card
Emergency Card è la carta prepagata ricaricabile emessa dalla Banca di Sassari, per sostenere Emergency. Infatti, una parte dei costi legati all'utilizzo della carta, viene devoluta a favore dell'associazione. La carta può essere utilizzata per: pagamenti sia su internet che presso negozi o altri esercizi commerciali convenzionati con il circuito VISA ELECTRON; anticipo di contante presso sportelli ATM abilitati sia in Italia che all'estero.

Karica
La carta Karica, è una carta prepagata ricaricabile che consente: il pagamento - in Italia, presso esercizi commerciali convenzionati Pagobancomat dotati di POS; il prelievo di contante - in Italia, presso sportelli Bancomat (ATM)

Panda Card WWF
Panda Card WWF è la carta prepagata ricaricabile emessa dalla Banca di Sassari, per sostenere il WWF. Infatti, una parte dei costi legati all'utilizzo della carta, viene devoluta a favore dell'associazione. La carta può essere utilizzata per: pagamenti sia su internet che presso negozi o altri esercizi commerciali convenzionati con il circuito VISA ELECTRON; anticipo di contante presso sportelli ATM abilitati sia in Italia che all'estero.

Pay-Up
Pay-Up è la carta prepagata ricaricabile emessa dalla Banca di Sassari. La carta può essere utilizzata per: pagamenti sia su internet che presso negozi o altri esercizi commerciali convenzionati con il circuito VISA ELECTRON; anticipo di contante presso sportelli ATM abilitati sia in Italia che all'estero. La carta non necessita di conto corrente ed è indirizzata anche ai minorenni (età minima 11 anni) per i quali occorre la firma di chi ne esercita la potestà parentale.